GRU CHE GUARDANO AL FUTURO

pubblicato il 11 November 2014 |


LA SPEZIA - ITALIA  : È in fase di ultimazione il montaggio elettro-meccanico delle 2 nuove STS (18 m span  e 23 file ) progettate da OMG  in collaborazione con Liftech Consultants Inc e costruite  in cooperazione  e col contributo del  partner Cinese  CSIC/HHMC .

L’inizio delle operazioni di imbarco delle macchine è previsto per la seconda settimana di gennaio 2015 con partenza della nave stimata nella seconda settimana di febbraio  ;  il carico giungerà a La Spezia, dopo 75 gg di navigazione, nel mese di  maggio 2015.

 

La fornitura delle 2 STS rappresenta  un nuovo record per OMG sia nella costruzione che nel montaggio. Un’Ingegneria di ultima generazione sviluppata da  ingegneri di nuova generazione OMG,  ha consentito una notevole riduzione del peso totale della gru garantendo le medesime performance nonché un assemblaggio in tempi brevissimi. 

 

Ora OMG  è in attesa sia liberata l’ opzione, per la fornitura di altre 2 STS sulla base di quanto  già sviluppato per le gru in oggetto. Questo segnerà definitivamente la grande collaborazione strategica tra due realtà industriali, Italiana e Cinese e ne consoliderà così, la presenza sul mercato internazionale. 


< pagina precedente pagina successiva >

Back to Top